Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

 
tarocchi gratis
La tariffa e 1,60€ al minuto + IVA. Servizio dedicato a maggiorenni.

tarocchi gratis
Numero di telefono per la Svizzera: CHF 2,50 /mn iva inclusa. Fornitori di servizi Pub Story SRL
Oracolo Definizione Tipi Belline Lenormand free

Un oracolo è una risposta che da un dio o dea per mezzo di sacerdoti, di una Pitonessa greca e romana, di una Sibilla o addirittura attraverso l’interpretazione di segnali fisici (tintinnare di campanelle, per esempio), simboli su pietra (come le Rune), simboli su delle carte (come i Tarocchi o altre carte divinatorie), o sacrificio animali.

Gli oracoli sono dei giochi adivinatori che non possiedono la struttura dei Tarocchi, ma che comunque hanno un’efficaia adivinatoria molto alta.

In questa sezione ci limiteremo a commentare due Oracoli con carte, l’Oracolo di Belline e l’Oracolo della Signorina Lenormand, i due tipi che utilizza Francesca Di Angelo.

L’Oracolo di Belline debe il suo Nome al famoso vedente Belline che esercitó la sua arte dagli anni 50 fino agli anno 80. Le sue previsioni divennero celebri perfine nel mondo dello sprt e della politica.

Un giorno Belline ricevette in regalo da una delle sue clienti documenti manoscritti del secolo precedente che erano appartenuti a uno dei suoi predecessori.

Il vedente esaminó i documenti, e scoprí che si trattava di manoscritti del famoso Edmond, uno dei vedenti piú famosi del XIX secolo. Il destino volle che questo vedente esercitasse in quell’epoca a Parigi al numero 30 della via Fontaine, mentre Belline viveva al numero 45 di quella stessa via.

I documenti contenevano annotazioni di Edmond, e si componevano di due mazzi di carte: dei Tarocchi di enorme bellezza, una versione personale che Edmond aveva elaborato a partire dai Tarocchi di Marsiglia; ed un secondo mazzo che sarebbe poi diventato noto come l’Oracolo.

IL primo era stato utilizzato da Napoleone III, e il secondo da Victor Hugo.

Nel 1961 Belline fece pubblicare questo secondo mazzo con il Nome dell’Oracolo di Belline.

Le carte che compongono questo oracolo costituiscono una sintesi eccellente dei Tarocchi e dell’Astrologia. Inoltre sono di facile interpretazione e rappresentano un appoggio straordinario alla chiaroveggenza grazie alla loro azione fluentee disegni evocativi, ed anche perché suggeriscono intuizioni spontanee. Ogni carta esprime un’idea, un sentimento, una visione, un’allegria, una direzione da seguire, un conflitto da evitare. In poco tempo una persona senza formazione specifica nel campo della cartomanzia si puó trasformare in un buon chiaroveggente. L’oracolo si presta ad ogni tipo di lettura, solamente bisogna scegliere quella piú adecuata al tipo di domanda che si vuole formulare.

L’oracolo é formato da 52 carte; ci sono 7 pianeti appresentati in gruppi di 7 carte e ciascuno di questi permette per mezzo di simboli, aggiungere informazioni addizionali ai valori planetari: Il Sole, La Luna, Mercurio, Venere, Marte, Giove e Saturno.

Alcune regole di base per interpretare le carte

L’oracolo sempre si legge nel senso corretto. Se alcuna carta appare al contrario, é sufficiente collocarla nel senso corretto. Scegli un luogo tranquillo nel quale possa sentire quella serenitá speciale necessaria per poter leggere l’oracolo. Prenditi tutto il tempo necessario per interpretare le carte. Evita utilizzare l’oracolo se sei particolarmente teso emozionalmente o fisicamente. Evita fare dimostrazioni a persone ostili per dimostrare che l’oracolo funziona realmente. Dopo ogni lettura raccogli le carte e conservale nell’apposita scatola.

Convenzioni personali

L’interprete puó scegliere la forma di darele carte che preferiste. Il taglio dovrebbe farsi con la mano sinistra. Ognuno dovrá sperimentare e vedere quali sono i giorni e gli orari migliori per interpretare l’oracolo.

A chi si puó leggere l’oracolo

Una persona puó leggere l’oracolo per se stessa, peró anche se ció é possibile, a volte non é la scelta migliore perché non si puó essere del tutto obiettivi con se stessi. É necessario fare pratica per comprendere perfettamente il messaggio delle carte e dei pianeti a loro associati.

Leggere l’oracolo per una terza persona che non si conoce sará Molto piú semplice perché l’interprete non si sentirá condizionato. Deve peró esserci fiducia tra l’interprete e il cliente, ed entrambi devono essere molto chiari.

É possibile leggere l’oracolo a distanza, senza avere l’altra persona davanti. É consigliabile disporre sul tavolo, davanti, una fotografia del cliente, il nome ed il cognome e la data di nascita, se si conoscono questi dati.

Protezioni

La pratica delle mancias. richiede molta energia. Il fatto di offrire al cliente informazioni ttenute dall’interpretazione delle carte puó affaticare molto l’interprete. É abbastanza comune che un interprete, dopo una lettura, si senta stanco, a volte addirittura puó sentire dolori fisici. Per questo é consigliabile che l’interprete impari qualche metodo per potersi proteggere da queste “scariche” di energia. Esistono diversi sistemi, ed é importante scegliere quello che meglio si adatta ad ogni persona. Il modo classico per proteggersi é utilizando delle candele e dell’incenso. Il fuoco della candela purifica e il fumo dell’incenso fornisce appoggio a livello spirituale.

Riguardo all’uso di candele con l’obbiettivo di proteggere, normalmente si usano candele bianche, peró si puó anche scegliere il colore associato ad ogni giorno Della settimana:

• Lunedí: Bianco

• Martedí: Rosso

• Mercoledía: Arancione

• Giovedía: Azzurro

• Venerdía: Verde

• Sabato: Marrone

• Domenica: Dorato

Si consiglia utilizzare incenso di qualsiasi tipo, fatta eccezione per i bastoncini.

Un altro metodo di protezione puó essere la visualizzazione. Rilassati, mettiti comodo e chiudi gli occhi. Apri la mente, crea un’immagine di te stesso ed avvolgiti in una sfera di luce bianca o dorata. Senti il campo energetico che stai creando.

La carta azzurra

La carta azzurra non é numerata e non é relazionata con nessun planeta. Quando questa carta appare in una lettura indica che la situazione a proposito della quale é stata fatta la domanda, avrá un risultato positivo, o nel caso dovessore esserci dei problemi, si supereranno.

Si tratta di una lectura di 7 carte.

La sua validitá é di 2 fino a 3 mesi. La prima carta rappresenta il cliente, e si colloca in basso a sinistra.

Dopo si scelgono 7 carte che si collocano in fila da sinistra a destra. Il modo di lettura é speciale: si scopre la prima carte e si contano cinque carte, includendo la prima. Si scopre la quinta carta che é quindi la seconda carta ad essere letta, e si contano nuevamente 5 carte iniciando da questa seconda carte letta, e cosí via.

Significato:

1. Stato dello spirito del cliente ed informazioni relative alla situazione attuale.

2. Precisazioni sulla situazione, indicazioni relative alle circostanze oggettive che saranno favorevoli o impediranno la realizzazione degli avvenimenti relativi alla domanda formulata.

3. Clima presente e futuro che influirá sulla risposta.

4. Annuncio di un fatto che si produrrá in 2 o 3 mesi e che é in relazione con la domanda. Questa carta da una prima risposta.

5. Ulteriori indicazioni sulla base delle informazioni date dalla quarta carta.

6. Evoluzione degli avvenimenti annunciati nelle carte anteriori.

7. Risposta definitiva ed indicazioni che riguardano il periodo.

I Tarocchi continuano ad essere il mezzo piú popolare tra i clienti, e sono anche lo strumento preferito da Francesca.

Per questo ha scelto offrirte una lectura dei Tarocchi del tipo Peladan.

Non avere dubbi, beneficiati Della saggezza dei Tarocchi e del dono di Francesca.

Provare non costa niente!

Lettura di Tarocchi Gratuita

 
|
|
|